Menu

Biotour Puglia

agosto 21, 2018 - alimenti, Shopping, Viaggi
Biotour Puglia

“Biotour Puglia 2018” Seconda edizione

Gustare la qualità, consumare consapevolmente, conoscere i luoghi d’origine delle produzioni è la mission di BIOTOUR PUGLIA.

La seconda Edizione in un’ottica di aggregazione e coinvolgimento maggiore dei giovani, vede nascere “Il Villaggio del Gusto”

Le eccellenze dell’Agroalimentare Pugliese

Le eccellenze dell’Agroalimentare Pugliese sono ingredienti essenziali della Dieta Mediterranea PATRIMONIO DELL’UNESCO, fatta di odori, gusti, sapori, salubrità, saperi, tradizioni,.. culture.

L’impegno delle Istituzioni Pubbliche, il lavoro del mondo scientifico e le attività degli Operatori della Comunicazione, consentono al Cittadino di alimentarsi in modo consapevole e sano.

Gli stili di vita dettati dalla Dieta Mediterranea permettono inoltre, la rappresentazione delle Culture e delle Tradizioni da cui provengono le materie prime.

Il CIBO è medicina da assumere quotidianamente, fondamentale per vivere sani mentre, i Gusti, gli ODORI ci riportano a quel Territorio in cui sono state coltivate le materie prime e per questo diventano anche strumenti di promozione ideali; l’imprinting di quel GUSTO di quel prodotto lo si trova solo in quel Micro-Territorio e quindi è necessario andarci.

“Biotour Puglia” Seconda edizione, 31 Agosto – 1 e 2 Settembre 2018 – Bisceglie

Si inaugura “il Villaggio Del Gusto”

Nutrisana, alimentazione per un sano benessere