Menu

Capodanno col trenino rosso

novembre 12, 2017 - Viaggi
Capodanno col trenino rosso

Abbiamo parlato alcuni giorni fa di Natale, ci pare giusto fare qualche cenno su capodanno. Nei nostri spicchi d’Italia oggi ci indirizziamo sulla VALTELLINA.

Partenza il 30 Dicembre da 48 città d’Italia – capodanno col trenino rosso.

IL CAPODANNO COL TRENINO ROSSO IN VALTELLINA INCLUDE.

Parti dalla tua città e inizia questo fantastico Tour di Capodanno viaggiando con un Pullman GT A/R che utilizzerai anche nei trasferimenti programmati del pacchetto.

Trascorri 2 o 3 Notti (a seconda del pacchetto scelto) in Hotel. Un buon punto di appoggio dove rilassarsi e ricaricare le batterie, posizionato strategicamente per favorire le visite del viaggio.Cenone di Capodanno

La sera del 31 Dicembre in hotel avrai incluso il cenone di capodanno. Festeggia con tutti i partecipanti al viaggio l’arrivo del 2018 nel migliore dei modi!Cena Tipica Valtellinese

Ogni sera avrai inclusa la cena grazie alla quale potrai rifocillarti e ripensare alla giornata trascorsa e condividere le emozioni con i tuoi compagni di viaggio.

Pomeriggio a Livigno
Trascorri un pomeriggio a Livigno, scopri come acquistare senza IVA e dai libero sfogo alla tua voglia di shopping compulsivo post natalizio.

Trenino Rosso: Tratta Completa
Inclusa nel pacchetto hai la tratta completa sul Trenino Rosso, da Tirano a St.Moritz con la nostra guida a bordo per scoprire appieno tutte i luoghi che vedi dal finestrino.

Visita Guidata di St.Moritz
La nostra guida locale vi porterà alla scoperta di St.Moritz, della sua storia e delle curiosità legate a questa meravigliosa cittadina montana. Potrete ammirare il lago ghiacciato o sorseggiare una cioccolata calda nel famoso cafè.

Visita Guidata di Tirano
A Tirano la nostra guida locale vi farà scoprire Tirano e il suo meraviglioso Santuario sito nel centro della cittadina.

Ingresso alle Terme
Incluso nel pacchetto hai un ingresso alle Terme di Bormio o di Pontresina. Passa qualche ora di puro relax e ricarica le batterie!

Degustazione Salumi e Formaggi in un crotto. Avrai la possibilità di effettuare una degustazione di salumi Valtellinesi e formaggi tipici della zona in un antico crotto.

Visita cascate dell’Acquafraggia
Visita le cascate dell’Acquafraggia. Nel periodo invernale sono un velo splendore, un susseguirsi di stalattiti ghiacciate alte diversi metri.

Visita Guidata di Chiavenna
Visita la bellissima Chiavenna, città che da il nome alla valle omonima e conosciuta per alcuni dei monumenti più belli di tutto il territorio (come il Palazzo Salis) e le sue meraviglie naturali.

Maggiori dettagli su: http://www.valtellinaturismo.com/ Capodanno col trenino rosso.