Menu

Crema viso con veleno d’api, BioVerde

Marzo 12, 2021 - natura, salute, scienza, tuttifrutti
Crema viso con veleno d’api, BioVerde

Ecco gli effetti benefici della crema viso con veleno d’api, BioVerde, le rughe del viso sono un risultato indesiderato causato dai processi di invecchiamento o dallo stress cutaneo.

I segni clinici dell’invecchiamento cutaneo.

I risultati scientifici dimostrano che il trattamento con siero al veleno d’api ha migliorato clinicamente le rughe del viso diminuendo l’area totale delle rughe, il numero totale di rughe e la profondità media delle rughe. Pertanto, il siero al veleno d’api può essere efficace per il miglioramento delle rughe della pelle.

veleno d’api, rughe, area, conteggio, profondità

Crema viso al veleno delle api BioVerde

La pelle del viso subisce un processo di invecchiamento come tutti gli altri organi del corpo. Le caratteristiche del processo di invecchiamento sono il risultato dell’assottigliamento epidermico, dell’atipica dei cheratinociti e della degradazione del collagene, che può essere attribuita all’aumentata sintesi della collagenasi.
La riduzione della produzione di collagene provoca successivamente la diminuzione dell’elasticità della pelle e il collasso dei fibroblasti e quindi formazione di rughe.

Il prodotto BioVerde, crema viso al veleno d’ api, soddisfa il desiderio di mitigare l’invecchiamento della pelle e l’aspetto della pelle. Oltre al veleno delle api, altri essenziali ingredienti sono stati aggiunti per una formula ottimale per gli effetti antirughe.
Crema viso con veleno d’api, Bio Verde, per ridurre la formazione delle rughe associata al processo di invecchiamento.