Menu

Le difese immunitarie contro il coronavirus

Aprile 14, 2020 - alimenti, natura, salute, scienza, Shopping
Le difese immunitarie contro il coronavirus

Le difese immunitarie contro il coronavirus sono importantissime.

La facilità con il quale si diffonde il covid19, necessita per il bene della nostra salute di avere il massimo possibile di difese immunitarie.

Oltre all’aspetto puramente medico e farmaceutico, un ulteriore apporto è con l’alimentazione. Tra gli alimenti, gli agrumi sono quelli preferibili. Di facile assimilazione, quasi pronto rilascio di Vitamina A, potendo una bella spremuta fresca, in alternativa un succo commerciale, con la dovuta attenzione nella scelta.

Succhi e spremute contro il coronavirus, quale scegliere?

La scelta migliore tra gli agrumi in grado di dare il massimo apporto alle difese immunitarie è il bergamotto. Tradizionalmente riconosciuto per la sua azione antivirale e antistress, il bergamotto sale sul podio tra i superprodotti per le nostre difese immunitarie, vediamo a quali condizioni:

Le difese immunitarie contro il coronavirus, passano quindi dal bergamotto jonico calabrese, un agrume particolare che si esprime al massimo della produzione con il Bergasterol.

Il Bergasterol ha tutte le caratteristiche del superprodotto già descritte in precedenza, si può reperire in farmacia, ma anche online all’indirizzo:

Bergasterol, succo di bergamotto