Menu

Orangina, l’Italia a spicchi di web

Agosto 15, 2021 - tuttifrutti
Orangina, l’Italia a spicchi di web

Oggi parliamo di noi, Orangina, l’Italia a spicchi di web
Orangina, l’Italia a spicchi di web è un progetto ventennale di Rete Unica, società editoriale calabrese.

Vent’anni di idee vincenti

Orangina, idea di impatto che ha supportato campagne tematiche e di business nel web.
Incarico di occuparsi praticamente della programmazione su Orangina è la Asmedia, agenzia di comunicazione e concessionaria per la pubblicità Rete Unica srl.
Il team Asmedia ha introdotto attraverso Orangina progetti e comunicazione per gli utenti non esclusivamente a scopo pubblicitario.
Orangina in Italia è testimone di una serie selezionata di idee e visioni web degli ultimi vent’anni.
Le politiche di Orangina sono di selezionare “argomentazioni, eventi comuni”, spicchi d’Italia, senza essere banali evidenziando spesso, l’ordinario.
Una storia di una Italia che cambia, raccontata nel web, attraverso immagini, parole e articoli creativi evidenziando l’orgoglio di una idea, la tenacia di uomini e brand che credono in quello che fanno.

Comunicazione e marketing con Orangina

Il lavoro di comunicazione e marketing con Orangina ha vissuto il cambiamento nel tempo, le pratiche di attuazione di campagne pubblicitarie si diversificano ogni anno. Rimangono invariate le regole di base in Asmedia, ovvero messaggio chiaro, forte e caldo. La comunicazione e marketing con Orangina è sempre su misura, tendente a sviluppare e intensificare la relazione tra utenti e brand.